Oggi si è insediato il 21° Questore della Provincia di Oristano. Si tratta di Giuseppe Giardina nato a Carbonia il 29 settembre 1962, che da oggi prende il posto di Giusy Stellino, alla guida degli Uffici della Questura di Oristano.
Per Giuseppe Giardina un nuovo prestigioso incarico nel territorio Sardo, in quanto ha maturato lodevoli esperienze durante il suo servizio, essendo stato Direttore dell’Ufficio Primo del Compartimento di Polizia Ferroviaria di Cagliari dal 1996 al 2000 e sempre nel capoluogo isolano, è stato Vicedirigente del Reparto Mobile, Funzionario della sezione della Polizia Giudiziaria del Tribunale di Cagliari, Dirigente della Divisione di Polizia Amministrativa e dal 2008 al 2017, Capo di Gabinetto della Questura di Cagliari.
Dopo quasi due anni trascorsi a Roma, presso il Dipartimento di Pubblica Sicurezza, è stato chiamato a dirigere il Compartimento di Polizia Stradale della Sardegna, incarico che ha svolto sino ad ieri e da oggi, è ufficialmente Questore di Oristano.