I Carabinieri hanno trovato nella sua casa oltre mezzo chilo di marijuana, 10 grammi di hashish e materiale per confezionare la droga. Un ragazzo di 29 anni è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Da tempo i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Oristano tenevano sotto controllo l’abitazione del giovane che, soprattutto nei fine settimana, era meta di un sospetto andirivieni di persone.
La perquisizione domiciliare è scattata all’alba di ieri, 3 novembre, all’esito della quale sono stati posti sotto sequestro la droga e vario materiale per il confezionamento.
L’uomo, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Questa mattina, il giudice del Tribunale di Oristano, nel convalidare l’arresto, ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di firma ed ha concesso i termini a difesa rinviando l’udienza al 20 nov. p.v.