Ospedale San Martino di Oristano – Un arcobaleno in corsia con l’A.D.M.I.

0 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

L’Associazione Dipendenti Ministero dell’Interno, nell’ambito dell’iniziativa a livello nazionale denominata “Un giorno in corsia”, volta a portare momenti di spensieratezza negli Ospedali Pediatrici e nei reparti Pediatrici, ieri mattina, una delegazione, composta da alcuni soci dell’A.D.M.I. di Oristano e dal personale della Polizia di Stato della Questura di Oristano, si è recata nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile “San Martino” di Oristano.

Questa è la decima edizione di “Un arcobaleno in corsia”, per fortuna quest’anno i bambini ricoverati non erano tanti e quelli presenti, sono stati coinvolti nell’elaborazione di disegni a tema natalizio e nel racconto di una storiella della polizia.

I ragazzi, hanno trascorso così delle ore liete in compagnia dei soci dell’A.D.M.I. e ad ognuno di loro è stato dato un regalo, mentre all’insegnante Signora Tuveri, è stato consegnato il materiale didattico da utilizzare in reparto durante le attività scolastiche e una pallina decorativa natalizia della Polizia di Stato, il tutto è stato offerto dall’Associazione con i soldi ricavati dalla sottoscrizione delle tessere da parte degli aderenti.

Analoghe iniziative, in questi giorni, si stanno svolgendo su tutto il territorio nazionale, anche in altre sezioni provinciali A.D.M.I. 

“Ringraziano vivamente il Questore di Oristano Dottoressa Giuseppina Stellino – sottolineano i dirigenti dell’organismo – per aver concesso agli Agenti della Polizia di Stato di partecipare all’evento, i nostri soci A.D.M.I. e tutti i convenzionati che contribuiscono alla crescita dell’Associazione e quanti hanno collaborato alla riuscita dell’evento”.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *