Padel, atleti diversamente abili e normodotati in campo assieme a Capoterra per il torneo Special&Player

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Domani, sabato 28 maggio, dalle 15.30 alle 17, il centro sportivo della Asd Easy Sporting Club – via Europa n. 13 A, località La Maddalena, Capoterra – ospita la sesta tappa dell’Apt Aics Sardegna 2022, circuito amatoriale di caratura regionale di padel.

La manifestazione è curata e promossa dall’Aics-Cagliari. Nell’ambito dell’evento si svolge anche il girone “Special☆Player”: dieci squadre misto composte da giovani padellisti disabili e normo si sfidano in campo a caccia della vittoria. Un concreto esempio di attività sportiva che connette anche gli appassionati diversamente abili.
Apt-Aics Sardegna 2022. Tra smash e pallonetti, inclusione e solidarietà. La sesta tappa del circuito Sardegna Aics ha messo al via oltre cento tra giocatrici e giocatori. Dopo le “giornate” tenutesi a Cagliari, Quartu, Santa Giusta e Sassari,  l’Apt Aics 2022 approda a Capoterra. “Siamo da anni impegnati nel sostenere una cultura e una pratica reale dello sport che avvicini e promuova tutte le fasce della cittadinanza” dice Andrea Lobina, presidente di Aics-Cagliari. L’associazione organizza l’evento in collaborazione con le Asd Farecontatto e Easy Sporting Club. “Special☆Player” ha il patrocinio del Comune di Capoterra. Assieme al presidente Lobina, fanno gli onori di casa la vice sindaca Silvia Sorgia e la presidente di Easy Sporting club, Giorgia Orrù

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *