
Il Primo torneo regionale di padel Epifania 2022 si tiene il 6 gennaio sui campi del Dopolavoro ferroviario a Cagliari, in viale La Playa, e nell’impianto dello Sporting club di Porto Torres, località Li Lioni. Finali e semifinali si terranno al Dopolavoro ferroviario.
Alla manifestazione – promossa dall’Ussi (Unione stampa sportiva italiana) con il patrocinio di Ordine dei giornalisti e Assostampa – possono partecipare colleghe e colleghi iscritti agli Albi dell’Ordine, professionisti, pubblicisti e praticanti. L’evento si svolge con il supporto di Coni e Aics-Cagliari e in collaborazione con il gruppo Intesa Sanpaolo. Gli impianti, con il padel che ha un seguito forte e in continua crescita, sono meta quotidiana di centinaia di appassionati e praticanti.
La giornata avrà per testimonial anche i campioni sardi della disciplina, Matteo Casula (direttore del torneo) e Alessandro Cannavera. Entrambi saranno coinvolti in una serie di set-esibizione con i colleghi. Le iscrizioni si chiudono il 31 dicembre prossimo e vanno inviate a dlfcagliarissd@gmail.com oppure a ussisardegna@tiscali.it e vanno comunicate al 350.0395047. L’evento rientra tra le attività di aggregazione e socialità promosse e coordinate da Ussi nazionale e Ussi Sardegna.
Informazioni anche al 320.7979768.
Per poter partecipare al torneo è necessario il certificato medico non agonistico.
Il tabellone verrà redatto dal maestro Casula, che valuterà “pesatura” delle coppie, abbinamenti, orari eccetera, entro il 4 gennaio. Si prevede il via libera agli incontri dalle 9. Se non si dovesse raggiungere un numero congruo di iscritti verranno presi in considerazione eventuali “ospiti” provenienti da altri Ordini professionali e assegnate le wild card. L’iscrizione di 6 (sei) euro include anche la tessera Aics 2022. Il montepremi si annuncia interessante: articoli e abbigliamento sportivo, prodotti enogastronomici, “grilli” campo, voucher per due persone da consumare in alcuni noti ristoranti di Cagliari.
