CAGLIARI POST

Palazzo Doglio. Grande risultato per il secondo evento a sostegno dell’ospedale Businco

Corte Doglio (credits to Dario Sequi)

Cagliari. La seconda tappa della raccolta fondi, lanciata da Palazzo Doglio e Summer Mode per l’acquisto di un mammografo con tomosintesi di ultima generazione per l’Ospedale Oncologico Businco di Cagliari, si è svolta sabato 6 e domenica 7 marzo nella Corte Doglio.

Palazzo Doglio e Summer Mode desiderano ringraziare tutti gli ospiti per il prezioso contributo che ha permesso di raccogliere 3.000 Euro, che sono stati versati sulla piattaforma crowdfunding “Rete del Dono”.

Un contributo importante verso il raggiungimento dell’ambizioso traguardo di 168.000 euro necessari per l’acquisto del prezioso macchinario, che si aggiunge alle donazioni individuali e ai contributi dei partner come Banca Euromobiliare, Catte Auto Audi e BdiBimbi.

Gli eventi a sostegno del progetto continueranno durante l’anno fino ad arrivare al raggiungimento dell’obiettivo, il prossimo è previsto sabato 17 e domenica 18 aprile, maggiori dettagli saranno condivisi nelle prossime settimane.

L’iniziativa “Un Mammografo per il Businco” è sempre attiva online sul sito www.retedeldono.it. È possibile donare tramite carta di credito, Paypal e bonifico bancario.

Foto: credits to Dario Sequi

print
Exit mobile version