Pareggio emozionante tra Genoa e Cagliari: 2-2 a Marassi

0 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

L’inizio dell’avventura di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa è stato segnato da un pareggio spettacolare. Nel lunch-match disputato a Marassi, i padroni di casa hanno impattato 2-2 contro il Cagliari, regalando emozioni fino all’ultimo minuto.

Gli ospiti sono passati in vantaggio all’8′ minuto con un rigore trasformato da Marin, assegnato per un fallo di mano di Thorsby. La reazione del Genoa è stata immediata: pochi minuti dopo, Frendrup ha siglato l’1-1, riportando in equilibrio la partita.

Nel secondo tempo, al 14′, il Genoa ha completato la rimonta con un gol di Miretti, splendidamente servito da Thorsby. Sembrava che i padroni di casa potessero mantenere il vantaggio, ma al 41′, un fallo di Martin su Piccoli ha concesso un rigore ai sardi. Piccoli, senza esitazione, ha trasformato il penalty, fissando il risultato sul 2-2.

Vieira ha cercato di cambiare le sorti del match inserendo Balotelli, ma ciò nonostante, il risultato non è cambiato. Il Genoa e il Cagliari si sono dunque divisi la posta in palio in un match ricco di colpi di scena e momenti intensi.

IL TABELLINO
Genoa-Cagliari 2-2
Genoa (4-3-3): 
Leali; Sabelli (23′ st Messias), Bani, Matturro, Martin (44′ st Vitinha); Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli (31′ st Vasquez), Pinamonti (44′ st Balotelli), Miretti (31′ st Vogliacco). A disp.: Sommariva, Gollini, Bohinen, Pereiro Lopez, Norton-cuffy, Marcandalli, Ankeye, Accornero, Melegoni, Masini. All.: Vieira.
Cagliari (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello (19′ st Obert); Adopo (31′ st Deiola), Marin (23′ st Makoumbou); Zortea (19′ st Pavoletti), Gaetano (31′ st Viola), Luvumbo; Piccoli. A disp.: Ciocci, Scuffet, Lapadula, Prati, Jankto, Wieteska, Palomino, Azzi, Mutandwa, Felici. All.: Nicola.
Arbitro: Sozza
Marcatori: 8′ rig. Marin (C), 12′ Frendrup (G), 14′ st Miretti (G), 42′ st rig. Piccoli (C)

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *