
La Città Metropolitana di Cagliari ha approvato gli obiettivi del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) ed è interessata a conoscere le opinioni, i bisogni e i desideri dei cittadini.
Il PUMS è lo strumento di pianificazione con cui vengono definite le strategie e la visione futura della mobilità per rendere la Città Metropolitana di Cagliari più sostenibile e vivibile. Chiunque può dare il proprio contributo e far sentire la propria voce compilando il QUESTIONARIO disponibile nella sezione ‘PUMS/Partecipazione/Punto di ascolto del sito istituzionale, dove è pubblicata anche tutta la documentazione relativa al PUMS..
Le risposte saranno trattate in forma aggregata e anonima. Verranno raccolte proposte e idee progettuali al fine di individuare le priorità da poter sviluppare in coerenza con le 22 strategie locali del PUMS.
“E’ un’opportunità concreta per segnalare formalmente le problematiche relative alla mobilità nel territorio della Città Metropolitana di Cagliari – sottolinea il consigliere metropolitano delegato alla Mobilità Antonello Floris – pertanto invitiamo cittadini e gruppi di interesse a non perdere l’occasione di dire la propria partecipando attivamente a quest’indagine conoscitiva”.
