“Più Turismo più Lavoro” ecco il bando

0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

L’Assessorato regionale del lavoro ha pubblicato il bando “Più Turismo più Lavoro” che concede contributi mirati all’allungamento della stagione turistica. L’obiettivo del bando è quello di migliorare la competitività delle “Imprese del Turismo”, grazie a un regime di aiuto che consente la riduzione dei costi di esercizio delle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere e nello specifico il costo del personale.

In questo modo si mira a mantenere i posti di lavoro assicurando agli addetti del settore condizioni favorevoli per un impiego duraturo che vada dunque oltre gli attuali quattro mesi del periodo estivo da giugno a settembre.

I beneficiari degli aiuti sono le imprese del turismo ricettivo che assumeranno lavoratori oltre il periodo usuale dei quattro mesi di alta stagione (giugno, luglio, agosto e settembre). L’agevolazione massima è 40.000 euro per ciascuna impresa beneficiaria.

La procedura è “a sportello”, le domande che dovranno essere inviate online dalle ore 10 del 18 aprile 2018 e fino alle ore 14 dell’8 maggio 2018, saranno istruite secondo l’ordine cronologico di invio telematico delle stesse fino alla concorrenza delle risorse disponibili.

Sarà possibile iniziare a predisporre la richiesta degli aiuti on line a partire dalle ore 10 del 10 aprile 2018.

Per avere risposta ai dubbi è necessario inviare le richieste di chiarimenti ll’indirizzo di posta elettronica piuturismopiulavoro@regione.sardegna.it.

Per l’assistenza diretta è disponibile il Servizio Help Desk al numero 070 513922, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 18.

Per ulteriori informazioni clicca qui  https://www.regione.sardegna.it/j/v/2568?s=361730&v=2&c=3&t=1

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *