Polizia di Stato Oristano: Commemorazione dei defunti in Questura

0 0
Read Time:46 Second

Considerato l’attuale scenario di diffusione epidemiologica, nel rispetto del quadro normativo relativo alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza COVID-19, la cerimonia di commemorazione dei defunti del Corpo di Polizia, si è svolta con la sola presenza del Questore, Dottoressa Stellino, del Cappellano della Questura, del Capo di Gabinetto e di tre dipendenti della Polizia di Stato, in rappresentanza di tutti i ruoli.

La commemorazione dei defunti della Polizia di Stato, si è tenuta stamane, con la deposizione di una corona d’alloro, in prossimità della targa di marmo posta nell’atrio della Questura, Prefettura e Polizia Stradale. La sobria cerimonia, si è svolta per ricordare tutti gli appartenenti all’Amministrazione della Pubblica Sicurezza, deceduti in servizio e non.

Dopo l’esecuzione de “Il Silenzio”, il cappellano Don Francesco Murana ha ricordato il valore morale e sociale del servizio assicurato dalla Polizia di Stato ed ha impartito la benedizione.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *