Positivi al Covid a Lodine: chiarimenti del sindaco

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Quarantena violata , il sindaco di Lodine chiarisce: «un caso isolato»

Lodine. L’assessore ai servizi sociali del comune di Lodine, Miriam Sedda, dopo l’ordinanza del sindaco, Franco Crisponi, la n.10 del 12 Ottobre 2020, tiene a precisare che la stessa sia stata male interpretata e chiede che la notizia venga divulgata come realmente è.

Il primo cittadino afferma: “Il comune di Lodine tiene a precisare che l’ordinanza di ieri 12-10-2020 dev’essere rispettata da tutti i cittadini, ma non è stata fatta perché tra i nostri abitanti sta regnando inciviltà e caos. Nonostante le mancate comunicazioni ufficiali, i nostri cittadini stanno rispettando la quarantena. L’unico episodio isolato, che ha fatto scattare l’ordinanza, riguarda una persona anziana che ha violato la quarantena per recarsi, da sola, in campagna. Chiediamo dunque, che la divulgazione fasulla riguardo la situazione di caos generale, cessi.”

Anche nel sito del comune di Lodine appare il chiarimento da parte del sindaco:
In riferimento all’ordinanza in oggetto si vuole chiarire quanto segue:
i soggetti non rispettosi delle regole a cui si fa riferimento nell’ordinanza, risultano essere delle persone anziane che si sono recate, da sole, in campagna ad accudire il bestiame. Sono persone che hanno difficoltà a capire e ad accettare l’isolamento che viene imposto a chi è positivo o comunque è stato in contatto con persone positive.
Il Sindaco – Franco Crisponi

L’articolo al quale si fa riferimento: https://www.cagliaripost.com/lodine-positivi-al-covid-in-giro-per-il-paese-ordinanza-del-sindaco/

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *