Pula – Giornata dedicata alla cultura romana e romanica

0 0
Read Time:47 Second

Mercoledì 12 Luglio a Pula, la fondazione Sardegna Isola del Romanico organizza una giornata dedicata alla cultura romana e romanica. 

Appassionati di storia, archeologia o semplici curiosi potranno scoprire gratuitamente il patrimonio culturale e archeologico di Pula. 

L’iniziativa – organizzata dalla Fondazione Sardegna Isola del Romanico con il patrocinio del Comune di Pula e la collaborazione della Fondazione Pula Cultura Diffusa – vedrà la partecipazione di professori e ricercatori universitari che da 10 anni conducono le indagini conoscitive per l’Università di Cagliari e costituisce un’ottima occasione per porre domande e sodisfare curiosità. 

Programma 

Alle 17.30 è prevista la visita alla chiesetta di Sant’Efisio a cura della Dott.ssa Maria Francesca Piu e del Dott. Andrea Basso.

A seguire, alle 19.00, visita ai nuovi scavi presso l’antica città di Nora a cura dei docenti Romina Carboni e Emiliano Cruccas.

L’ingresso è gratuito e non è necessaria alcuna prenotazione. 

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *