Pula, l’ufficio postale si prepara ad accogliere i servizi della pubblica amministrazione

0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

Nuovo step per il progetto “Polis” nella Sardegna Meridionale.
Poste Italiane, infatti, comunica che l’ufficio postale di Pula è interessato, a partire da oggi, dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. In particolare, i lavori presso la sede del paese comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.
Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a
sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.
Durante il periodo dei lavori, a partire da mercoledì 27 novembre, Poste Italiane garantirà ai
cittadini di Pula la continuità di tutti i servizi attraverso una sede provvisoria collocata in un locale messo a disposizione dall’amministrazione comunale adiacente il Palazzetto dello Sport, in località Is Iscas, dotato di quattro postazioni a sportello e di una sala consulenza, e disponibile secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Nei prossimi la sede sarà dotata di ATM Postamat in funzione h24.
L’ufficio postale di Pula riaprirà nella rinnovata sede al termine degli interventi.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *