Sportello in Spalla riceve il premio come migliore progetto italiano nella categoria Solidarity agli European Eurodesk Awards
Grazie al progetto “Backpack – What do you want to be when you grow young again?” – Progetto, che tra i numerosissimi progetti europei, è stato considerato il “miglior progetto italiano nella categoria “ Solidarity”. Il tutto si è svolto in occasione degli European Eurodesk Awards.
Valeria Sanna, referente Eurodesk del PL di Gavoi, ha ritirato il premio per il progetto “Backpack – What do you want to be when you grow young again?” .
Oltre al premio è stato consegnata la targa celebrativa dei 10 anni di attività dell’associazione Malik all’interno della rete Eurodesk Italy.
L’Associazione Malik opera nel campo culturale e sociale, con un occhio di riguardo alle opportunità dei giovani in Europa e alla promozione della lettura in un senso ampio e trasversale tra le discipline. Si propone di promuovere la conoscenza di tematiche a carattere universale, favorire la diffusione della democrazia e della solidarietà nei rapporti umani.