Quartu Sant’Elena. Nel pomeriggio di martedì, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena hanno controllato, un 62enne del posto, subito dopo essere uscito da un appartamento a Quartu Sant’Elena. Intuendo che nell’abitazione fosse in atto un’attività di spaccio, gli agenti hanno deciso di intervenire, identificando e controllando il proprietario, un 37enne.
Durante la perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto, occultato nei vari locali dell’appartamento e suddiviso in numerosi involucri di cellophane, un quantitativo complessivo di circa 32 grammi di cocaina e circa 3 gr di hashish, nonché un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi. Inoltre, è stata rinvenuta la somma di 4150 euro in banconote di vario taglio, ritenute l’ipotetico provento dell’attività illecita.
I due uomini sono stati tratti in arresto in flagranza per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, su disposizione del P.M., accompagnati presso la Casa Circondariale di Uta