
Quartu Sant’Elena. Lunedì 22 Aprile, in occasione della giornata di Pasquetta, sul lungomare Poetto di Quartu Sant’Elena, avrà luogo la prima edizione di Easterland, un villaggio con Live Music | Dj set | Mostra | Street Food, con ingresso gratuito. Il villaggio di Easterland sarà composto da:
MainStage all’Operà Beach Arena con musica elettronica curata da Nightsoundseventi, 09100 Officina Musica Eventi e Ovest Club! Sul palco principale si esibiranno grandi nomi come Dusty Kid, uno dei più talentuosi dj e produttori sardi, e Satoshi Tomiie, dj e musicista Giapponese, icona della musica elettronica mondiale. Completeranno la line up susseguendosi sul palco C_SKY, Marascia, Frino e tanti altri.
Stage1 all’AQUA Club&Restaurant dove si partirà dalla mattina con una mostra vintage legata alla musica, per poi proseguire con il pranzo e i dj set di musica commerciale, fino al tramonto. Sarà infine allestita una zona dedicata allo street food.
Stage2 all’Aria Beach Lounge dove a farla da padrona sarà la musica trap, affidata alla realtà sarda più autorevole in questo genere: Zona Trap; Oltre ai dj set di Venc e 4AM, durante la serata avremo il piacere di ospitare il live di Nashley, trapper che ha raggiunto una grande notorietà a livello nazionale.
15 ore di musica in un villaggio musicale sul lungomare
