
Mancano poche ore al debutto di “Dust to Dusk”, la nuova docu-serie firmata ACI Sport che racconta il dietro le quinte del Rally Italia Sardegna 2025, appuntamento italiano del FIA World Rally Championship.
Il primo episodio andrà in onda oggi, giovedì 10 aprile, alle 15:00 in esclusiva su ACI Sport TV. A partire dalle 15:30 sarà disponibile in premiere anche su YouTube, sul canale ufficiale www.youtube.com/@ACISportTVofficial, dove resterà accessibile anche successivamente.
In questa puntata inaugurale, saliremo a bordo con le squadre di ricognizione, per scoprire come nasce il percorso del Rally Italia Sardegna. Un’occasione unica per entrare nel cuore della progettazione delle prove speciali e degli interventi che ogni anno danno vita alla magia dell’evento, organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il contributo della Regione Sardegna.
La trasmissione sarà visibile su ACI Sport TV (Canale 228 SKY, Canale 52 TivùSat e streaming su acisport.tv). I canali social ufficiali del Rally Italia Sardegna accompagneranno la prima messa in onda con contenuti extra, reminder e shorts per accedere direttamente all’episodio. La serie proseguirà con altri sette episodi fino a dopo l’evento, in programma dal 4 all’8 giugno 2025, con base a Olbia.

Giornalista