CAGLIARI POST

Rapina a Fonni, ferita donna carabiniere

Fonni. Rapina intorno alle 8 all’ufficio postale a Fonni, dove i banditi hanno aperto il fuoco ferendo una donna carabiniere di 25 anni alla caviglia.

Secondo una prima ricostruzione dei militari, come riporta l’Ansa, i rapinatori quando si sono accorti della pattuglia che eseguiva un normale servizio di perlustrazione della zona, hanno sparato colpendo la donna che è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale San Francesco di Nuoro: non è in pericolo di vita.

I malviventi sono entrati in azione al momento dell’apertura dell’ufficio postale e, una volta all’interno, sono riusciti a prelevare i soldi, ma non si conosce ancora l’importo del bottino. I banditi sono poi sono scappati subito dopo la sparatoria impossessandosi dell’auto di una delle dipendenti dell’ufficio postale.

 Intanto è caccia all’uomo a Fonni e nelle strade di campagna del Nuorese, Sul posto oltre ai Carabinieri della locale stazione anche i colleghi del comando provinciale di Nuoro. In tutte le vie di accesso al centro abitato ci sono posti di blocco.

print
Exit mobile version