Regione Sardegna. Ufficio Relazioni con il Pubblico, attivo il numero verde

0 0
Read Time:25 Second

Regione Sardegna. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Regione Autonoma della Sardegna, comunica che è attivo il numero verde 800180977 associato al numero del centralino 0706061. Il numero verde è a disposizione di tutta la collettività per conoscere meglio le opportunità offerte dall’Amministrazione regionale e poter fruire dei servizi attraverso strumenti efficaci di informazione e comunicazione.
Consulta la pagina https://bit.ly/2YvDKRV
L’Urp della Presidenza pubblica ogni giorno, in tempo reale, gli atti prodotti dall’amministrazione regionale.
Aggiornati alla pagina   https://bit.ly/2UcMxJu

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
50 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
50 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

10 thoughts on “Regione Sardegna. Ufficio Relazioni con il Pubblico, attivo il numero verde

  1. Solinas che figuraccia! Tu e il passaporto sanitario vai a cercare ente internazionale per il turismo! Forse spetta al Italia cercarlo non alle regioni!

  2. Domanda : volevo sapere come mi .devo comportare visto che ho una prenotazione via traghetto da livorno il 09/06per Olbia ,visto che tutti i giorni ci sono notizie contrastanti In attesa di risposta Saluti.

  3. Ho una casa a Costa Rei quando e come potrò raggiungerla? Sono LOMBARDA farò un sierologico il 9/6 ma non posso prenotarne altri (a mio carico) . Per arrivare in Sardegna a chi faccio la prenotazione? Mi raggiungerà mio figlio per una settimana, devo metterlo in quarantena ? Belle vacanze!!. Non vi sembra che ci sia qualcosa che non funziona il buonsenso è un bene rarissimo di questi tempi.

  4. Salve, mi chiamo Sonia Forlani e volevo segnalare la situazione disastrosa dei traghetti. Ieri alle 7,30 siamo partiti,io e mio marito, da Golfo Aranci .la sardinia ferri,non aveva più disponibilità di posti auto e noi tutti ammassati come maiali. Mi chiedo, se in treno esiste il distanziamento, perché in traghetto non deve essere la stessa cosa? Noi siamo una coppia di 60anni che non ha certo partecipato a feste o movida, anzi ,non abbiamo mai avuto invitati proprio x evitare contagi. Domattina,la mia città, Bologna, prevede i tamponi gratuiti x chi arriva dalla Sardegna e vi garantisco che, ci fossero dei problemi, il traghetto è il responsabile!!! Non é solo Sardinia, ma tutti !!! Moby, Grimaldi ecc…
    VERGOGNOSO !!! Con quello che ci fanno pagare!!!
    Sonia Forlani

  5. Debo hablar con policía municipal de Castelsardo
    Pueden facilitarme el número de teté fino?

    1. POLIZIA MUNICIPALE CASTELSARDO
      Resp. del servizio Com.te Pasqualino Addis
      Indirizzo Via Pietro Sassu, 1 – Castelsardo – Sassari
      Email linoaddis@tiscali.it
      Telefono 079-4780940

      Numero di pronto intervento
      079-4760940
      Fax 079-471119
      Giorni/ore di apertura
      Mattina dalle 08:00 alle 14:00 Pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30 Dal lunedì al venerdì orari mattino. Orari pomeriggio nei giorni di lunedì e mercoledì

  6. vergognosi, dopo aver dichiarato di volere degli esami impossibili da reperire in tempo per chi aveva già prenotato un viaggio costringendo all’annullamento del tale con conseguente perdita dei soldi spesi per acquistarlo se ne escono poco dopo con un annullamento del tar, perchè a quanto pare era stata decisa una cosa appunto non corretta nei confronti dei cittadini italiani e non, dopo la beffa oltre al danno ora chiedo che la regione dopo avermi fatto anche spendere giornate al telefono su numeri che riattaccavanoda soli prima ancor di rispondere e senza aver mai ottenuto mezza risposta alle chiamate si faccia carico dell’errore commesso e dei danni arrecati rimborsando chi è stato danneggiato

  7. Con grande disappunto ho Appreso che nella nostra azienda sanitaria sono stati sottoposti a vaccinazione anti Covid anche gli impiegati, giovani e non, non in contatto col pubblico perché al lavoro in smart working . E questo alla faccia degli ultra ottantenni e degli ultra settantenni che aspettano il loro turno. Ritengo inaudito e vergognoso tale fatto, alla faccia del ‘cronoprogramma”’ organizzato dalla Regione…..e nessuno fa niente !!!!

  8. Todavia no he recibido ningun comprobante de pago de la multa impuesta por la policia de Castelsardo
    Lo necesito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *