REGISTRAZIONE PASSEGGERI IN ARRIVO IN SARDEGNA
In base all’ordinanza del Presidente della Regione n. 27 del 2 giugno 2020 tutti i passeggeri in arrivo in Sardegna su linee aeree o marittime sono tenuti a registrarsi prima dell’imbarco utilizzando l’apposito modulo on line.
In via eccezionale fino al 12 giugno, la registrazione potrà avvenire in modalità cartacea attraverso il seguente modulo da compilare anche a bordo e da consegnare all’arrivo al presidio medico sanitario del porto o aeroporto che avrà cura di fornirlo ai competenti uffici regionali.
N.B. Per i passeggeri che abbiano già richiesto e ottenuto l’autorizzazione secondo le norme previste nelle previgenti ordinanze questa si intende equipollente alla registrazione.
Tutti i viaggiatori inoltre devono sottoporsi alle misurazione della temperatura corporea e compilare la scheda di ricerca di possibili pregressi infezione o contatto col Covid-19.
Eventuali richieste di informazioni possono essere inviate alla casella mail: urp.emergenza@regione.sardegna.it.
LINEE GUIDA SUI CONTROLLI DA EFFETTUARSI SUI PASSEGGERI IN INGRESSO – AVIAZIONE GENERALE
In applicazione dell’articolo 10 dell’Ordinanza numero 23 del 17 maggio 2020 del Presidente della Regione, tutti i passeggeri dei voli in arrivo in Sardegna tramite l’Aviazione generale (voli privati) sono tenuti a rispettare le linee guida sui controlli.