Roma. Successo dell’Under 14 rossoblù, che ha vinto la trentacinquesima edizione del “Torneo Galeazzi”, manifestazione intitolata al Conte Enrico Pietro Galeazzi che si disputa nella capitale presso i campi del Centro Sportivo “Pio XI”. Il Cagliari ha superato in finale la Roma per 2-0 con le reti di Schiffini e Fadda, dopo avere battuto 3-2 prima la Savio Calcio (società dilettantistica capitolina) e poi lo Spezia: di Pani, Giandon e Soros i marcatori contro i laziali, mentre contro i liguri tripletta di Pintus.
Dopo le partecipazioni a tornei internazionali come il “Manlio Selis” in Gallura e il “Caroli Hotels” di Gallipoli, un’affermazione significativa dal punto di vista tecnico e del prestigio, in un torneo di riferimento per la categoria e in generale per il calcio giovanile, al quale prendono parte numerose realtà di primo piano del calcio professionistico e dilettantistico.
L’ultimo weekend ha visto inoltre l’Under 16 vincere il “Trofeo Medianet” all’Unipol Domus mentre l’Under 17 è reduce dal successo di Buddusò. Agenda fitta anche per l’Under 13, che dopo le affermazioni nel “Trofeo Saras” e la positiva esperienza alle finali nazionali di categoria (vinte dall’Inter), si prepara per l’esperienza in Corsica alla sesta edizione del “Challenge Claude-Papi” di Porto-Vecchio.