
I rappresentanti del Partito Democratico degli Stati Uniti hanno elaborato un piano per far lasciare prima del tempo la Casa Bianca a Donald Trump, riporta sul suo sito web il canale RT.
“Il documento, preparato da David Brock, fedelissimo di Hillary Clinton, comprende un piano d’azione strategico per il rovesciamento di Donald Trump,” — si legge nel testo della notizia del canale.
Il programma, visionato da RT, è stato reso pubblico dopo un incontro tra i rappresentanti del Partito Democratico e uomini d’affari in Florida. Come sottolineano gli autori dell’iniziativa, le misure proposte porteranno all’impeachment di Trump entro il 2020. L’arma principale dei democratici deve essere la critica degli errori di Trump
.“Hanno in programma di creare una squadra che supervisionerà i rapporti del presidente con i leader degli altri Paesi e terrà traccia di ogni passo della nuova amministrazione,” — riferisce RT.
Secondo il canale russo, i democratici indicano come uno dei compiti principali l’opposizione al supporto della disinformazione dei media conservatori che agiscono a sostegno di Trump. Inoltre intendono collaborare con Facebook per prevenire la diffusione di notizie “scomode” sul social network.
Fonte: Sputnik
