Sabato 4 giugno – presentazione del nuovo libro di Ada Lai sulla vita di Rosi Sgaravatti

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

 La straordinaria vita di Rosi Sgaravatti in un libro. Si terrà sabato 4 giugno, alle ore 18e30, presso la tenuta della Sgaravatti group (km. 14 strada Sulcitana per Pula, Capoterra), la presentazione del libro “La Signora dei fiori: Rosi Sgaravatti, lo spirito della natura”, scritto da Ada Lai, Edizioni Della Torre.

Il libro è il racconto/romanzo della straordinaria vita della protagonista, di origine friulana ma da tempo cittadina sarda, e del suo percorso esistenziale, fino ad arrivare al ruolo di grande imprenditrice e creatrice del verde, che in Sardegna ha trovato la sua dimensione umana, sociale e lavorativa.

La serata sarà moderata dalla giornalista Flavia Corda. Interverranno, oltre all’autrice e alla protagonista del libro, anche il giornalista e scrittore Gianni Filippini, Alessandra Zedda (Vice presidente Giunta regionale e Assessora al Lavoro), Maria Dolores Picciau (Assessora alla Cultura del Comune di Cagliari), Leyla Manunza (giornalista), Salvatore Fozzi (Editore Della Torre) e Alberta Zancudi (Editor del libro).

Le letture saranno affidate all’attrice Lia Careddu. Sarà presente Ugo Cappellacci (Deputato e Coordinatore regionale di Forza Italia) che leggerà la prefazione scritta da Silvio Berlusconi. Sabina Ferrari (figlia di Rosi Sgaravatti) leggerà l’Appendice, da lei scritta. L’accompagnamento musicale sarà di Nicola Agus.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *