San Nicolò d’Arcidano, grande festa del patrono con la leva del 1971

1 0
Read Time:54 Second

A San Nicolò D’Arcidano, la Leva del 1971, nei giorni 6 e 7 Dicembre, ha festeggiato il Patrono San Nicolò Vescovo e dopo i festeggiamenti religiosi, è stata la giornata dedicata ai bambini con giochi e caldarroste.

Il giorno 7, invece, c’è stato un intrattenimento di musica tradizionale sarda, con una degustazione gastronomica a base di gnocchetti alla campidanese, pecorino e buon vino.

Infine, lo Chef Mauro Concas, coadiuvato da due suoi allievi di San Nicolò D’Arcidano, ha voluto deliziare i presenti con la la degustazione di una torta di grandi dimensioni distribuita a tutti e a seguire, uno spettacolo di fuochi d’artificio.

La Leva 1971, ha voluto poi donare  una parte dell’enorme torta, alla casa di riposo di San Nicolò D’Arcidano, “Santa Margherita”, perché anche gli ospiti di questa struttura potessero festeggiare degnamente il Santo Patrono del paese.

Tutto ciò che non è stato consumato, è andato in beneficenza ad un’associazione non-profit.

A conclusione della stupenda serata, la leva del 1971, ha voluto ringraziare tutta la cittadinanza, l’amministrazione comunale, gli sponsor e tutti coloro che sono intervenuti alla manifestazione.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *