Site icon CAGLIARI POST

Sant’Antioco. Cantieri LavoRas e Forestazione, il Comune ricerca 36 figure professionali

Lavoras

Sant’Antioco. Al via le procedure per l’inserimento lavorativo di 36 figure professionali nell’ambito di 5 cantieri comunali, tre dei quali rientranti nel progetto LavoRas, e due relativi al programma di Forestazione. L’Aspal ha infatti pubblicato due Avvisi pubblici di selezione per l’assunzione di personale a tempo determinato da impiegare nei cantieri di nuova attivazione. Per quanto attiene i progetti LavoRas (della durata di 8 mesi per 20 ore settimanali), il Comune di Sant’Antioco va alla ricerca di 5 impiegati amministrativi; 1 geometra; 4 operai generici; e 8 operai qualificati in diverse mansioni. In riferimento ai cantieri di Forestazione (della durata di 24 settimane per 25 ore settimanali), occorrono: 16 operai comuni; 1 operaio qualificato; 1 tecnico di cantiere.

Per entrambi gli Avvisi pubblici, i cittadini in possesso dei requisiti (si consiglia di leggere attentamente i bandi presenti nel sito www.comune.santantioco.ca.it) possono presentare la domanda a partire dal 16 gennaio e fino al 31 gennaio 2019, secondo le seguenti modalità: consegna a mano, dalle 8.30 alle 12.00, dal lunedì al venerdì e dalle 15.00 alle 17.00 il lunedì ed il martedì, presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Carbonia in Via Dalmazia snc; a mezzo posta PEC all’indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it. Per tutti i requisiti e le modalità si rimanda all’Avviso pubblico presente nel sito www.comune.santantioco.ca.it. Si fa presente che occorre essere in possesso dell’ISEE in corso di validità.

Per ogni chiarimento e per supporto in fase di compilazione della domanda di partecipazione alla selezione pubblica, si consiglia di rivolgersi all’Aspal, Centro per l’Impiego di Carbonia, in Via Dalmazia snc.

print
Exit mobile version