
Cagliari. Argea ha approvato e pubblicato la graduatoria regionale delle domande della misura “Ristrutturazione e riconversione dei vigneti della campagna 2021/2022 – annualità finanziaria 2022”, costituita dall’elenco delle domande ammissibili e finanziabili e ammissibili non finanziabili e dall’elenco delle domande escluse.
Stabilito lo scorrimento della graduatoria fino ad esaurimento delle risorse assegnate, nell’eventualità che si verifichino ulteriori assegnazioni di fondi ovvero rinunce o economie di spesa da parte dei beneficiari inseriti nell’elenco delle domande ammissibili finanziabili.
Stabilito inoltre lo scorrimento della graduatoria anche nel caso in cui le ditte inserite in posizione ammissibile e finanziabile non provvedano a trasmettere ai Servizi Territoriali competenti di Argea Sardegna l’attestazione di inizio lavori corredata da apposita garanzia fideiussoria, in seguito alla notifica di ammissibilità e finanziabilità della domanda presentata, nei termini indicati nella comunicazione stessa e così come stabilito dal bando di riferimento.
