
Cagliari. Sardinian Job Day, 125 tra seminari e workshop, oltre 100 stand espositivi di istituzioni, imprese e agenzie formative, momenti di approfondimento, in particolare sull’innovazione di e sport, e 9.600 colloqui con i rappresentanti delle aziende e gli operatori dei Centri per l’impiego. È ai blocchi di partenza, nello spazio fieristico di Cagliari, il Sardinian Job Day. Alla sua quinta edizione, la due giorni per orientare chi è in cerca di occupazione, promossa dalla Regione e organizzata dall’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro, si terrà domani, giovedì 24 e venerdì 25 gennaio.
Il campione di Moto GP, Loris Capirossi, lo skipper di Luna Rossa, Max Sirena, il Cagliari Calcio e la Dinamo Sassari, l’imprenditrice Daniela Ducato, lo chef Luigi Pomata, il docente della Georgetown University, Jeff Reid, sono alcuni tra i relatori protagonisti dei talk, in scaletta nelle due giornate. I saluti dell’assessora del Lavoro, Virginia Mura, sono previsti nella giornata di venerdì, nel talk sull’innovazione nel Made in Italy (ore 11), mentre gli interventi del Presidente Francesco Pigliaru risultano confermati domani, nel talk sull’innovazione tecnologica (ore 11), in apertura del programma dei convegni e venerdì 25 alle ore 15 nell’intervento di chiusura dedicato a Valorizzare talenti e creare impresa. La sfida di Talent Up.
Il programma:

si, m’anti nau ki no isciu beni s’inglesu… perchè quelli che leggono il tg lo sanno? e poi quando c’è una squadra magari uruguaya che si chiama Nacional, da zerriant “nescional” … per far capire che sanno l’ingrese ma esti castillanu… aioh dai…
grazie camo