CAGLIARI POST

Scomparsa di Francesca Deidda. Ritrovati resti umani in località San Priamo

Francesca Deidda, 43 anni, scomparsa a San Sperate nel maggio scorso, in una foto tratta dal suo profilo Facebook. E' stato convalidato il fermo di Igor Sollai, il 42enne accusato di omicidio aggravato e occultamento di cadavere per la scomparsa e la morte della moglie, Francesca Deidda, di 43 anni, avvenuta a San Sperate nel maggio scorso. L'uomo, difeso dagli avvocati Laura Pirarba e Carlo Demurtas, ha partecipato questa mattina in videoconferenza dal carcere all'interrogatorio di convalida e si avvalso della facoltà di non rispondere. FACEBOOK/ FRANCESCA DEIDDA +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++

Alcune parti di un cadavere sono state ritrovate durante le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa a maggio da San Sperate, nel sud Sardegna.

Secondo quanto appreso, il ritrovamento, è avvenuto nei pressi del ponte romano, vicino alla vecchia Statale 125 Orientale sarda, in località San Priamo.

Le ricerche erano riprese stamattina con l’ausilio anche di un cane molecolare. Sul posto sta arrivando il medico legale Roberto Demontis.  (Ansa.it)

print
Exit mobile version