
Pomeriggio movimentato a Cagliari. Intorno alle 16, in via Milano sono stati aggrediti alcuni tifosi laziali, arrivati in città per assistere al match Cagliari-Lazio in programma alle 20:45 alla Sardegna Arena. Il tutto è durato una manciata di minuti. Sei tifosi della Lazio prima di poter raggiungere un B&B sono stati raggiunti e aggrediti, da una quindicina di persone, tutte a viso coperto, durante la rissa sono volate bottigliate e colpi di cintura.
Secondo quanto appreso, il gruppetto di supporter laziali sarebbe stato avvicinato da quelli rossoblù: prima sarebbero volati insulti, poi i due gruppi sono passati alle mani e tra calci, schiaffi, calci e pugni è partita anche qualche bottigliata e colpi di cinture. I supporters della Lazio hanno scelto di non farsi medicare in ospedale.
Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante e i poliziotti del Reparto mobile che già si trovavano in centro proprio per i servizi legati alla partita. Gli agenti hanno identificato i tifosi aggrediti e, in collaborazione con la Digos, hanno iniziato le ricerche degli aggressori.
