Sedini. Vende sul web cerchi in lega nuovi ma è una truffa: denunciato un palermitano

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Ieri mattina, i carabinieri della Stazione di Sedini (SS), hanno deferito in stato di libertà P.E., di 45 anni, palermitano, identificato quale autore di una truffa perpetrata sul web ai danni di ignari compratori.

Le vittime, attratte dall’invitante offerta proposta dal siciliano, avevano intavolato una trattativa per l’acquisto di quattro cerchi in lega che il truffatore aveva messo in vendita sul sito internet “Subito.it” operante nel settore degli acquisti online.

Le foto postate rappresentavano degli articoli fiammanti, praticamente nuovi e ad un prezzo concorrenziale tale da indurre l’ignaro acquirente a credere all’onestà del malfattore che, garantendo l’immediata spedizione dei cerchi in lega, ha convinto il sedinese a effettuare il versamento della somma richiesta.

In seguito all’accredito di 300/00 euro su un conto intestato a terzi, il tempo trascorreva, dei cerchi in lega, che non sarebbero mai arrivati a Sedini, nessuna traccia ed il palermitano intanto era scomparso e non rispondeva più al telefono.

Realizzato di essere stato truffato, il giovane si quindi rivolto ai carabinieri della locale Stazione che, ricevuta la denuncia, hanno avviato le indagini per identificare il responsabile. Ed in seguito, dopo gli accertamenti fatti sono i militari sono riusciti a scoprire l’autore della truffa ed a deferirlo in stato di libertà per il reato commesso.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *