Ormai chi non ha visto la partita non chiede più se il Cagliari ha vinto ma quanto ha perso. ebbene anche oggi non è arrivato nessun risultato positivo. Per la cronaca Il Cagliari ha perso solo 1-0 allo stadio olimpico di Roma. A decidere il mach dopo un primo tempo da dimenticare è stato Ciro Immobile, i rossoblu hanno tentato timidamente di reagire ma i ragazzi di Inzaghi hanno contenuto senza grandi sforzi il piccolo acceleramento. Per la verità i sardi non ci hanno mai creduto, con questa mentalità non si va da nessuna parte. Non solo la squadra è stata risucchiata in zona rossa ma ora si rischia veramente di toccare il fondo.
IL TABELLINO
LAZIO-CAGLIARI. 1-0
LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio (37′ st Parolo), Acerbi, Radu; Lazzari (19′ st Lulic), Milinkovic-Savic, Leiva (37′ st Escalante), Luis Alberto (19′ st Akpa Akpro), Marusic; Correa (28′ st Muriqi), Immobile. A disp.: Alia, G. Pereira, Hoedt, Fares, A. Pereira, Caicedo. All.: Simone Inzaghi.
CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Rugani, Godin, Walukiewicz; Zappa (31′ st Simeone), Nandez, Marin, Lykogiannis (7′ st Tripaldelli); Nainggolan (39′ st Pereiro), Joao Pedro; Pavoletti (39′ st Cerri). A disp.: Aresti, Vicario, Calabresi, Carboni, Asamoah, Tramoni. All.: Eusebio Di Francesco.
ARBITRO: Irrati di Pistoia.
MARCATORI: 16′ st Immobile (L)
NOTE: Ammoniti Correa, Parolo (L); Nandez, Joao Pedro (C). Recupero: 6′ st.