“Shanà Aleph”, narrazione, musica e arti visive con la rassegna firmata Figli d’Arte Medas. Si comincia venerdì a Sa Manifattura

0 0
Read Time:57 Second

La rassegna “Shanà Aleph”, in scena a “SA MANIFATTURA – Opificio Innova” (Viale Regina Margherita, 33), il cartellone è firmato”Figli d’Arte Medas“. Guidati da Gianluca Medas, attori del calibro di Dandy Massa, Sofia Quagliano, Cristina Pillola, Giusy Fogu, Massimo Putzu, Fabrizio Carta, Matteo Guidarini e Fabio Medda. Gli spettacoli saranno accompagnati, dalle musiche di Nicola Agus, Fabio Medda, Dandy Massa, Mauro Sollai e Mauro Mibelli. La rassegna non seguirà un filo narrativo, come in passato. Ogni spettacolo sarà assestante.  

Shanà Aleph torna per la sua terza edizione, proponendo otto imperdibili appuntamenti dal 18 ottobre al 13 Dicembre. La rassegna, guidata da Gianluca Medas e arricchita dalla partecipazione di musicisti e artisti visivi, offre una selezione di spettacoli che intrecciano storie di vita, spiritualità, conflitti e trasformazioni. Ogni performance accompagna gli spettatori in un viaggio intenso e coinvolgente attraverso diverse epoche e tematiche, offrendo riflessioni profonde e toccanti. Con la sua fusione di narrazione, musica e arte visiva, Shanà Aleph esplora le sfumature dell’animo umano e le dinamiche che attraversano le nostre società.

La Rassegna si svolgerà ogni venerdì, avrà inizio Venerdì 18 ottobre e terminerà Venerdì 13 dicembre.  

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *