Sguardo fisso nel vuoto, sbadigli, aria annoiata se non addirittura distrutta, per i maschietti di tutto il mondo non esiste lavoro più pesantepiù pesante dell’accompagnare in giro per negozi mogli, compagne, figli o amici.
Ci ha pensato Zara, ad alleggerire questo lavoraccio, il noto marchio spagnolo, ha avuto la geniale idea di creare nei suoi store una sala d’attesa dotata di comodi divani, dove chi aspetta un cliente potrà rilassarsi tra dolcetti e birra gratis.
Secondo quanto riferito da alcuni responsabili dell’azienda, l’obiettivo è quello di rendere lo shopping più piacevole per tutti anche per chi è stato trascinato con la forza.
Zara sostiene che l’accoglienza riservata al cliente è la vera chiave affinchè torni e che iniziative come questa potrebbero moltiplicarsi. Al momento, questo progetto è in fase sperimentale e non è stato ancora pubblicizzato sul portale ufficiale del brand, ma visto i primi successi e le recensioni positive è molto probabile che le sale verranno implementate in tutti i punti vendita del mondo.