Dopo gli eventi già annunciati di Checco Zalone (12 agosto) e Gigi D’Alessio (29 luglio), l’estate della Forte Arena si arricchisce con il concerto di Tiziano Ferro in programma il 16 luglio.
Con “uno spettacolo volutamente raccolto e intimo”, il cantante di Latina porta a Santa Margherita di Pula “TZN 2023”, il suo ultimo tour programmato a distanza di sei anni dall’ultimo. Per l’occasione, già dal 5 maggio è in programmazione in radio e nelle piattaforme l’inedito brano “Destinazione mare”.
Capace di cantare anche in inglese, spagnolo, portoghese e francese, Tiziano Ferro è fra i più apprezzati artisti italiani nel mondo. Con nove album all’attivo incastonati in una carriera cominciata nel 1997, sono oltre venti milioni i dischi venduti nel mondo. Tutto questo senza escludere premi e nomination ovunque.
Il Forte Arena, invece, conferma la sua vocazione per i grandi eventi internazionali. Per citarne alcuni, davanti agli oltre 5000 spettatori, si sono esibiiti Eros Ramazzotti, Sting, Anastacia, Mika, Charles Aznavour, Roberto Bolle, Andrea Bocelli,
Per assistere al concerto, i biglietti saranno disponibili a partire da martedì 9 maggio ore 12:00 su Ticketmaster.it, Ticketone.it, Vivaticket.com e nei rispettivi punti vendita autorizzati, incluso quello di Box Office Sardegna in Viale Regina Margherita a Cagliari.