Situazione Covid di oggi 9 maggio in Sardegna e ad Oristano

1 0
Read Time:54 Second

Secondo il bollettino, diramato oggi dalla Regione Sardegna, sono 500 i nuovi contagi da Covid nell’Isola.

Ad Oristano si sono registrati 22 nuovi contagi e 50 guarigioni dal Covid. Il totale dei casi rilevati fino a questo momento sale a 7126, i pazienti guariti sono 6766, i decessi 42 e i casi attualmente positivi 312.

Si registrano anche altri 5 decessi: due donne di 92 e 103 anni e un uomo di 93, residenti nella provincia di Oristano; due uomini di 49 e 71 anni, residenti nella Città Metropolitana di Cagliari.

Fra molecolari e antigenici, sono stati processati in totale 1.630 tamponi.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 9, uno in più di ieri, quelli ricoverati in area medica sono 272, gli stessi numeri di ieri e 25.671 i casi di isolamento domiciliare, con una diminuzione di 364 persone in isolamento.

Dei 500 casi riscontrati oggi, 142 sono riferiti alla provincia di Oristano, 134 all’area metropolitana di Cagliari, 65 alla provincia di Sassari, 1 a quella di Nuoro e 158 al Sud Sardegna.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *