Site icon CAGLIARI POST

Sogaer, la nota stampa sulle dichiarazioni alla stampa del presidente della Confcommercio Sud Sardegna

Si apprende dalla stampa che dal Presidente della Confcommercio Sud Sardegna viene denunciata una reiterata inerzia di SOGAER nel sollecitare i vettori aerei al versamento alla stessa SOGAER delle somme costituenti l’addizionale comunale, trattenuta con l’incameramento del prezzo del volo.
La notizia viene ripresa nella data di ieri.
I vertici SOGAER evidenziano che il tema era noto e che la Società ha periodicamente formulato ai vettori aerei diffide finalizzate a chiedere il pagamento di quanto trattenuto e non versato per il predetto titolo. Ciò è avvenuto a partire dalla data della formazione del credito risalente al 2014.
Piuttosto, vi è da chiedersi per quale motivo il Presidente Confcommercio Sud Sardegna Alberto Bortolotti non abbia adottato alcuna iniziativa a riguardo in tutti gli anni in cui ha fatto parte del consiglio di amministrazione della Società.
Se, nell’esercizio delle sue funzioni, ha letto i bilanci e le relative note integrative che ha sempre approvato senza riserve, non gli sarà certo sfuggita la chiara indicazione di tali poste e il richiamo alle attività svolte dalla Società
.

print
Exit mobile version