
Soleminis. Il sindaco neo eletto Fedele la Delfa, ha nominato gli assessori e conferito le deleghe con due atti formali pubblicati nell’Albo pretorio del Comune
I componenti della Giunta Comunale del Comune di Soleminis, costituita oltre che dal Sindaco, Fedele La Delfa, e da quattro Assessori, scelti tra i consiglieri eletti nella consultazione elettorale del 10 e 11 ottobre2021, sono:
Gian Matteo Lecis, ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI E DECORO URBANO; E VICESINDACO
Alessandro Agus, ASSESSORE ALLO SPORT E BENESSERE PSICOFISICO
Monica Corda, ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE E POLITICHE GIOVANILI
Diletta Pinna, ASSESSORE CULTURA, TURISMO E SPETTACOLO
Al Sindaco rimangono attribuite le seguenti materie, non delegate espressamente agli Assessori: “BILANCIO, PROGRAMMAZIONE, TRIBUTI, URBANISTICA, POLITICHE SOCIALI, PERSONALE”.
Con un altro decreto, il n. 8 del 22/10/2021, il Sindaco ha conferito altri incarichi specifici ai fini consultivi, per attività di studio e collaborazione con il Sindaco e la Giunta su temi di interesse generale. Ecco gli incarichi:
Claudio Suergiu, “VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO, GESTIONE E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO, USI CIVICI”
Sandra Sanna, “PARI OPPORTUNITÀ, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL PATRIMONIO AMBIENTALE E CULTURALE, COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE, DIGITALIZZAZIONE”;
Michela Farris, “TEMPO LIBERO, AMBITO PLUS, ATTIVITÀ PRODUTTIVE”
Sabrina Porceddu, “INFORMATIZZAZIONE, EDUCAZIONE CIVICA, AMBIENTALE AGROALIMENTARE, ASSOCIAZIONISMO, UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ, FINANZIAMENTI COMUNITARI, NAZIONALI, REGIONALI, PNRR”
