Soleminis. Strada provinciale pericolosa per la presenza di erba secca e alta

0 0
Read Time:53 Second

Cara redazione, mi rivolgo a voi per segnalare un problema che sta causando notevoli disagi e mettendo a repentaglio la nostra incolumità. Sono un cittadino residente a Soleminis e percorro quotidianamente la S.P. 13 per motivi di lavoro. Questa strada collega il centro abitato alla SS 387. Purtroppo, ancora a fine giugno, non è stato effettuato lo sfalcio dell’erba lungo il percorso.

La situazione attuale presenta diversi problemi, tra cui la ridotta visibilità, il restringimento della carreggiata, segnaletica nascosta e il rischio di incendi. Inoltre, l’aspetto invasivo, ribelle e indecoroso della vegetazione rappresenta un pericolo per la sicurezza pubblica.

Chiedo alle autorità competenti, anche se non ho chiara la competenza specifica essendo una strada provinciale, di effettuare un sopralluogo per valutare personalmente la gravità del problema e prendere le misure necessarie per risolverlo.

Mi rivolgo al giornale, con la preghiera di pubblicazione, affinché il messaggio raggiunga chi ha la responsabilità e si possa adoperare per risolvere questa situazione. Saremo grati per qualsiasi intervento.

Grazie per l’attenzione e la disponibilità.

Cordiali saluti

F.L.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *