Site icon CAGLIARI POST

"Sono casa in malattia": ma in realtà va a prostitute

20060928 - ROMA - PROSTITUZIONE: 11 DONNE IDENTIFICATE DA CC ALL'EUR . IN UN ANNO, MILITARI FOTOSEGNALATO 231 GIOVANI - Una prostiruta lungo una strada dell'Eur la notte scorsa. Undici sono state ieri sera le prostitute identificate dai carabinieri della compagnia Eur, nel corso di un controllo nelle vie di competenza proprio per arginare il fenomeno in un'area della citta' dove la presenza di lucciole e transessuali e' abbastanza notevole. ALESSANDRO DI MEO /ANSA /JI

Per il datore di lavoro era a casa in malattia. Ma in realtà trascorreva il tempo intrattenendosi con delle prostitute. La storia arriva da Rimini, dove un quarantenne originario della Campania si è assentato da un’azienda meccanica della Valmarecchia per oltre due settimane. Un’infiammazione alle mani che gli impediva qualsiasi lavoro, comprovata da ben due certificati medici: “Non riesco nemmeno a pettinarmi”, era stata la giustificazione del lavoratore.

Dopo ben sessanta giorni di assenza, però, il datore di lavoro ha assunto un investigatore privato per provare a vederci chiaro. I risultati dell’indagine sono stati clamorosi: l’uomo non solo guidava l’auto, faceva la spesa portando le borse e portava a spasso il cane, ma trascorreva le ore notturne sul lungomare della città romagnola in compagnia di diverse prostitute.

Il caso si è tradotto nel licenziamento per giusta causa e in una denuncia per truffa ai danni del datore di lavoro e anche dell’Inail. Il lavoratore infedele comparirà davanti al tribunale, dove è stato citato direttamente a giudizio, nei prossimi giorni.

print
Exit mobile version