
Appuntamento serale per i rossoblù, che oggi alle 20.45 (diretta su Sky Sport) fanno visita alla Lazio di Simone Inzaghi nel posticipo della ventunesima giornata della Serie A 2020-21. Sarà la settantesima sfida in Serie A, rossoblù vittoriosi in 36 occasioni, con 16 pareggi e 17 sconfitte.
Per la partita di stasera all’Olimpico contro la Lazio, il Cagliari dovrà fare a meno degli indisponibili Ceppitelli, Deiola, Duncan, Klavan e Sottil: quest’ultimo ha provato nell’ultimo allenamento prima della partenza verso la capitale, ma non è riuscito a recuperare.
Tante le valutazioni in corso da parte del mister rossoblù Eusebio Di Francesco, per la scelta della formazione da opporre ai biancazzurri: “Le scelte saranno orientate anche in base alla disponibilità dei giocatori. Vorrei dare continuità a quel che stavamo facendo ultimamente. Dei due ultimi nuovi acquisti, Rugani è un po’ più avanti e potrebbe giocare dall’inizio; Asamoah me l’aspettavo più in difficoltà, invece mi è piaciuto come si è allenato, a partita in corso potrei utilizzarlo per far valere la sua esperienza e qualità”.
Il mister rossoblù Eusebio Di Francesco ha convocati 21 giocatori per la partita di domani sera all’Olimpico contro la Lazio. Ecco la lista:

