Site icon CAGLIARI POST

Studiare all’estero, sabato a Cagliari la giornata informativa dell’organizzazione Wep.

WEP, organizzazione leader nel settore degli scambi culturali e linguistici nel mondo da ben 35 anni, dà il via alla prima giornata di “WEP Challenge” dell’anno in 12 città su tutto il territorio Italiano presenta i programmi di studio del suo network internazionale.

Un trimestre, un semestre o un intero anno scolastico all’estero è l’avventura scelta dalle ragazze e dai ragazzi che hanno deciso di partire con l’High School Program promosso da WEP, che permette agli studenti della quarta superiore di frequentare una scuola in un altro paese, ospitati da una famiglia locale.

Per prepararsi al meglio per il viaggio, 1400 studenti in partenza per un soggiorno scolastico all’estero con WEP si daranno appuntamento sabato 13 maggio dalle 10:00 alle 17:00 in dodici città italiane – Torino, Milano, Varese, Venezia Mestre, Trento, Bologna, Ancona, Firenze, Roma, Bari, Catania e Cagliari – per partecipare ad una giornata dedicata alla mobilità internazionale.

Il “WEP Challenge” è una parte del programma di orientamento WEP, il percorso di formazione pre-partenza per i ragazzi che aderiranno allo scambio culturale nei due prossimi semestri. Il percorso si compone infatti anche del WEP Campus, una piattaforma di e-learning delineata in un percorso a tappe che permette di affrontare al meglio ogni aspetto dell’esperienza che si apprestano a vivere.

L’appuntamento con il “WEP Challenge” è a:

print
Exit mobile version