Site icon CAGLIARI POST

Sulla scia dei ricordi, un romanzo di Mariangela Puddu, dove è racchiusa l’anima della nostra Isola

“Sulla scia dei ricordi” è un romanzo ambientato in Sardegna, dove Mariangela Puddu descrive il nostro territorio e le nostre tradizioni, come la “Corsa degli scalzi” e La Sartiglia.

Si parla di sentimenti, della bellezza che c’è nei gesti quotidiani con la famiglia, con gli amici e con gli amori che nascono e a volte finiscono.

A Mariangela Puddu chiediamo di parlarci del suo romanzo e riflettendoci per un attimo, esordisce sottolineando che: “Ho voluto raccontare la vita per com’è realmente, il bello e il brutto che viviamo ogni giorno, ho lanciato messaggi di speranza, per questo credo che il libro sia un inno alla vita.

Ho voluto pubblicare il mio romanzo con un Editore importante, che lavora con professionalità e passione, per questo ho scelto Roberto Cau della Casa Editrice EPDO di Oristano”.

In questi giorni scorsi, l’editore ti ha consegnato anche un attestato, ce ne vuoi parlare: “L’attestato mi è stato assegnato perché il mio romanzo è stato il più richiesto nel 2022 e quando lo ho ricevuto, è stata una grande emozione per me. Tutto questo è avvenuto grazie alla pubblicità su FB e alle presentazioni su palchi importanti, come quello di “Miss Mondo Sardegna”, il saggio di danza della scuola DREAM DANCE di Cabras, la manifestazione CantinArt, che si è tenuta quest’estate a Nurachi, ma un mio particolare ringraziamento va anche alla biblioteca “Primo Levi di Torino” e alla biblioteca di Palmas Arborea. Questi ringraziamenti per me sono molto importanti, ora spero di trovare il tempo per portare a termine il terzo romanzo”.

Siamo certi che, grazia alla sua tenacia e costanza nell’affrontare le cose, Mariangela Puddu, riuscirà sicuramente a pubblicare il suo terzo romanzo e saranno certamente in tanti ad aspettare questo evento, visto il successo che ha già avuto.

print
Exit mobile version