Teatro Doglio presenta gli eventi del 2025. In attesa di salutare il corrente anno, lo spazio di via Logudoro, presenta il calendario. Fra gennaio e maggio, “La Bella Stagione di Teatro Doglio”, si presenta variegata e in grado di soddisfare diverse tipologie di pubblico.
C’è il teatro per famiglie, con i due spettacoli della compagnia Un Teatro da Favola. Il primo, in scena 1° febbraio 2025 alle ore 18 è “Harry P. e la Scuola dei Maghi”: un omaggio al giovane mago che ha stregato generazioni. Sul palco un mondo magico dove si affrontano sfide epiche e si cresce imparando il valore dell’amicizia, del coraggio e della resilienza.
Il 5 aprile,sempre allo stesso orario, va in scena “Viaggio in Oceania”, un’avventura ispirata alla figlia del capo tribù in viaggio oltre la barriera corallina per salvare il suo popolo. L’eroina verrà aiutata da un irresistibile quanto impacciato semi-Dio. P
Con questi due spettacoli, Teatro Doglio intende chiudere una rassegna capace di accogliere oltre 4mila giovani partecipanti. I biglietti per gli spettacoli saranno in vendita sui canali Box Office Sardegna a partire da lunedì 23 dicembre.
Il 25 gennaio 2025, 15 febbraio 2025, 22 marzo 2025 e 29 marzo 2025, con doppie repliche alle 19:00 e alle 21:30, spazio a Candlelight: la magia della musica al lume di candela per un viaggio tra le composizioni di Ludovico Einaudi, le note dei Coldplay e altre icone del panorama nazionale e internazionale. I biglietti per i concerti sono in vendita su Feverup.com.
Due giornate dedicate alle risate con due stand-up comedy d’eccezione. Il 28 febbraio è la volta di Sandro Cappai, classe 1993, figura di spicco della commedia emergente (biglietti in vendita su thecomedyclub.it).
Pierluca Mariti, comico, influencer, speaker radiofonico, ex manager d’azienda e giurista pentito (stando a una sua definizione) è invece atteso il 21 marzo 2025 alle 21:00 (Biglietti in vendita sui canali Box Office Sardegna).
Infine, la chiusura della stagione, prevista per il 10 maggio 2025 alle 21:00, è con “Il Potere della Gentilezza in Jazz”, un recital prodotto da Patagonia Pictures che vede lo scrittore Gianrico Carofiglio accompagnato dal sassofono di Piero Delle Monache. Uno spettacolo intenso, dove riflessione e musica si fondono per celebrare l’importanza del dubbio, della gentilezza e delle domande giuste. (Biglietti per lo spettacolo sono in vendita sui canali Ticket One).