Site icon CAGLIARI POST

Teatro Doglio, eventi di primavera.

Teatro Doglio ancora casa dello spettacolo cagliaritano. Nel ritrovato e oramai confermato spazio di via Logudoro, è una primavera ricca di appuntamenti.

Dopo il concerto del pianista Giulio Biddau, sabato 23 aprile alle 21 spazio a “La bellezza non è tutto”, lo spettacolo con Gianluca Impastato e Gianluca Fubelli di Colorado adatta a grandi e piccini.

Con loro, il cabaret arriva al teatro grazie a due protagonisti del celebre programma televisivo. Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, è apparso in tutte le puntate di Colorado. Prima come comico, poi come conduttore, nel 2017 insieme a Federica Nargi e Paolo Ruffini e nel 2019 insieme a Ruffini e Belén Rodriguez.

Gianluca Impastato è anche lui icona della storica trasmissione di Italia 1 grazie a un sodalizio che dura da oltre 15 anni con personaggi come il brioso Fotomodello, il grande intenditore Chicco D’Oliva e l’investigatore dell’assurdo Mariello Prapapappo.

Venerdì 6 maggio, alle ore 20, il Teatro Doglio cambia veste e diventa lo spazio per un talk show, Il giornalista Alessandro Sallusti ,partendo dal suo ultimo libro ‘Lobby & Logge’ edito da Rizzoli, dialogherà con l’ex magistrato Palamara e il suo collega Paolo Di Giannantonio.

Sabato 14 maggio, alle 21, la celebre violinista Anna Tifu si esibirà con il pianista Giuseppe Andaloro dopo 18 anni dal loro ultimo recital in città, in una serata speciale organizzata in collaborazione con il Lei Festival.

Considerata una delle migliori interpreti della sua generazione, Tifu è stata testimonial del talento italiano accanto a Riccardo Muti, Giuseppe Tornatore ed Eleonora Abbagnato.

Nel 2020 ha eseguito l’Estate, tratta dalle Quattro Stagioni di Vivaldi con l’Orchestra Nazionale di Santa Cecilia, per il progetto Anima Mundi de la Maison Fendi. Giuseppe Andaloro ha suonato in alcune delle più celebri sale da concerto del mondo, fra cui La Scala di Milano, la Royal Festival Hall e la Queen Elizabeth Hall di Londra, l’Esplanade Auditorium di Singapore e la City Hall Concert Hall a Hong Kong.

I biglietti per “La Bellezza non è tutto” e “Tifu e Andaloro in Recital” sono in vendita nei canali di Box Office Sardegna e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti per il Talk di Sallusti e Palamara saranno presto disponibili. Per eventuali info e prenotazioni, sarà inoltre possibile contattare il Box Office al numero 070657428.

print
Exit mobile version