CAGLIARI POST

Teatro Doglio, tutto pronto per Autunno in Scena

Teatro Doglio presenta “Autunno in Scena”. Dopo tre stagioni di successi, lo spazio di via Logudoro presenta un calendario variegato di eventi che spazia dalla stand-up comedy agli spettacoli per famiglie includendo concerti e performance ad alto livello di coinvolgimento.

La stagione 2024 sarà un viaggio tra innovazione e tradizione, con collaborazioni consolidate e nuove proposte artistiche che rispondono alla complessità del mondo contemporaneo.

In programma nomi di spicco della scena culturale italiana,con spettacoli inediti che abbracciano la comicità, la riflessione e l’intrattenimento con un occhio di riguardo alla contemporaneità con spettacoli che esplorano i temi e le sfide del nostro tempo.

Da Giorgia Fumo, comica e monologhista che porta in scena le differenze della generazione millennial rispetto alle precedenti con lo spettacolo “Vita Bassa”, a Gianluca Gotto, autore di bestseller e “guru della vita lenta”, che riflette su uno stile di vita più autentico con il talk “Le Domande Che Ti Cambiano La Vita”. E poi l’’ironia surreale di Valerio Lundini e dei Vazzanikki, capaci di trasformare la quotidianità in momenti di comicità imprevedibile.

Tra gli appuntamenti più attesi torna la stagione dedicata al teatro per famiglie, in collaborazione con la compagnia Un Teatro da Favola che contribuisce a riconfermare Cagliari parte del circuito del grande teatro per bambini italiano. 

Dopo il grande successo dello scorso anno, con oltre 3.500 spettatori, il palcoscenico di Teatro Doglio si trasformerà nel magico regno di Frozen, nel fantastico mondo di Super Mario e nel caotico Natale di Mamma ho perso l’aereo.

Per il quarto anno consecutivo, Teatro Doglio sarà la cornice del Festival LEI, una tre giorni dedicata a letteratura e filosofia, il cui programma completo sarà presto annunciato. Come durante le precedenti edizioni, il quartiere si trasformerà in un vivace polo culturale, dove sarà possibile incontrare figure di spicco come Umberto Galimberti, sorseggiare un caffè accanto a Massimo Cacciari, scambiare opinioni con Paolo Crepet nella corte di Palazzo Doglio o accaparrarsi un autografo da Piergiorgio Odifreddi nel Giardino d’Inverno.

Non potevano mancare infine gli appuntamenti concerti a lume di candela di Candlelight: i tributi saranno presto svelati e non mancheranno, ancora una volta, di rapire il pubblico nella loro atmosfera magica e suggestiva.

Per maggiori informazioni e acquisto biglietti: Box Office Sardegna – www.boxofficesardegna.it – .  I biglietti per gli spettacoli Candlelight sono in vendita su https://feverup.com/it

print
Exit mobile version