La Natzionale Sarda di calcio e Techfind SRL insieme verso gli Europei CONIFA. L’azienda di brokeraggio industriale, tra i leader del proprio settore, ha scelto di sposare il progetto creato da FINS – Federatzione Isport Natzionale Sardu, e sarà main sponsor della selezione che parteciperà alla kermesse continentale in programma il prossimo giugno a Nizza.
L’AZIENDA – Nata nel 2011, Techfind SRL è un’impresa che si occupa di rappresentanze, consulenze specialistiche e forniture per impianti di produzione alimentare, chimica ed energetica. Negli anni ha contribuito alla realizzazione di progetti ed applicazioni per alcuni dei maggiori gruppi industriali situati in Sardegna, Italia, Francia, Germania, Cile, USA e in altri Paesi del Medio Oriente.
Grazie alla sensibilità verso i temi sportivi del CEO Giuseppe Buluggiu, già arbitro internazionale di Calcio a 5, negli anni Techfind SRL si è impegnata a supporto di diverse realtà: da anni è main sponsor del Basket San Salvatore Selargius, militante nel campionato di Serie A2 Femminile di pallacanestro, e da due stagioni affianca la Legabasket Femminile in qualità di title sponsor della Serie A1 e della Coppa Italia.
Il marchio Techfind avrà, d’ora in avanti, ampia visibilità sui canali di comunicazione ufficiali della Natzionale Sarda, sulle dirette streaming e TV e sull’abbigliamento ufficiale indossato da giocatori e staff.
LE DICHIARAZIONI – “Quando la nostra società investe in un rapporto di sponsorizzazione – spiega l’amministratore di Techfind SRL Giuseppe Buluggiu – non bada tanto all’aspetto commerciale, quanto all’investimento sociale. Lo abbiamo fatto in passato, riqualificando degli spazi sportivi che sono stati messi a disposizione della collettività, e intendiamo farlo ora sposando l’affascinante progetto della Natzionale. Un’iniziativa che mira a valorizzare il calcio sardo e che pone l’accento sulla difesa della nostra identità nazionale sarda. Ci auguriamo di portare fortuna alla squadra del CT Vittorio Pusceddu in vista degli Europei CONIFA di Nizza”.