Tennis. Sinner vince a Miami e sorpassa Alcaraz diventando n.2 del mondo!

0 0
Read Time:57 Second

Jannik Sinner, il talentuoso tennista italiano, ha raggiunto una pietra miliare nella sua carriera. Dopo aver trionfato nel Masters 1000 di Miami, è diventato il nuovo numero 2 del mondo nel ranking ATP. In questa straordinaria impresa, ha superato il bulgaro Grigor Dimitrov nella finale del torneo.

Sinner ha accumulato 1.000 punti per la sua vittoria in Florida, portando il suo totale a 8.710 punti. Questo gli ha permesso di sorpassare Carlos Alcaraz, che è rimasto a 8.645 punti dopo essere stato eliminato da Dimitrov nei quarti di finale. Ora, il ventiduenne altoatesino si lancia all’inseguimento del serbo Novak Djokovic, attualmente numero 1 del mondo con 9.725 punti. Djokovic ha perso la semifinale degli Australian Open contro Sinner e il secondo turno di Indian Wells contro Luca Nardi.

Nonostante il divario di 1.015 punti, Sinner ha dimostrato di essere un avversario formidabile. La stagione sulla terra rossa si avvicina, e con relativamente pochi punti da difendere, l’agguato al fuoriclasse balcanico sembra tutt’altro che impossibile nei prossimi mesi12

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *