Tocco (FI) sollecita convocazione Commissione Sanità:"Un summit con le forze sociali. Con questi tagli si spopola la Sardegna"

0 0
Read Time:51 Second
La convocazione di un incontro in commissione sanità per esaminare le problematiche del comparto sanitario, con sforbiciate dei presidi e aumento dei costi relativi ai servizi essenziali. E’ la richiesta urgente del vice presidente del parlamentino di via Roma Edoardo Tocco (FI), in seguito al sit in dell’Unione sindacale di Base, rappresentanza dei pensionati, sotto il palazzo del consiglio regionale. I rappresentanti del movimento hanno manifestato il loro malcontento dentro l’emiciclo del consiglio. L’esponente degli azzurri è secco. «La sanità – evidenzia – non può essere considerata a livello ragionieristico, ma occorre una razionalizzazione seria che vada al di là della Asl Unica. La politica dei tagli ai servizi sta producendo lo spopolamento e la desertificazione della Sardegna, con una lacerazione economica dei territori».
Da qui l’invocazione di un’audizione con le forze sociali: <<E’ necessario un summit urgente con i rappresentanti sindacali – conclude Tocco – finalizzata a illustrare proposte per il miglioramento dell’assistenza e esporre i disagi del settore sanitario in Sardegna>>.
print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *