Site icon CAGLIARI POST

“Una Cagliari da Favola”. Per la rassegna del Teatro Doglio arrivano “Una famiglia di incanto” e “Inside and Out”

“Una Cagliari da Favola, la rassegna di spettacoli teatrali per famiglie, lanciata lo scorso novembre con la preziosa collaborazione della compagnia di Pietro Clementi, si conferma con due nuovi family show ispirati a Inside Out e Encanto.

Per il terzo appuntamento con “Una famiglia di incanto”, in programma domenica 25 febbraio alle ore 15:30, la vendita comincia oggi. Il divertente spettacolo, adatto ai bambini dai 3 anni in su, celebra l’amore e i legami familiari. Protagonista è Mirabel, l’unica componente della famiglia a non possedere un dono speciale e che riuscirà, grazie alla sua “normalità”, a scongiurare la strana maledizione che si sta abbattendo sulla sua casa.

Sabato 24 febbraio, doppio appuntamento (alle 15:30 e alle 18:30) con “Inside and out of me”, anch’esso adatto ai bambini a partire dai tre anni. Lo spettacolo promette di far sorridere e commuovere grandi e piccini attraverso la storia di Riley, una ragazza di 11 anni costretta a cambiare città. Un racconto che, come sempre, non mancherà di farci riflettere su quanto si possa diventare vulnerabili nel momento in cui le emozioni prendono il sopravvento.

 “Una Famiglia di Incanto” e “Inside and out of me” sono gli ultimi due spettacoli della rassegna “Una Cagliari da Favola” lanciata lo scorso autunno grazie all’importante collaborazione di Teatro Doglio con Pietro Clementi e la sua compagnia “Un Teatro da Favola” che da sette anni, propone spettacoli rivolti alle famiglie con i suoi show a doppia lettura, capaci di catturare l’attenzione di un pubblico di tutte le età.

 Il grande successo ottenuto a Roma e Milano con il sold out di tutti gli spettacoli andati in scena da Ottobre 2022 ad Aprile 2023 è stato riconfermato anche a Cagliari dove le performance de “La famiglia Transylvania”, “Il Cattivo Grinch che odiava il Natale” e “Una famiglia di Incanto” hanno registrato un record di presenze con circa 3.000 spettatori. Una collaborazione molto positiva, dunque, quella tra il Teatro Doglio e la compagnia “Un Teatro da Favola”, già al lavoro per lanciare il prossimo ottobre un palinsesto ancora più ricco ed entusiasmante.

 Le vendite per “Inside and out of me” sono già aperte, mentre i biglietti per “Una Famiglia di Incanto” saranno disponibili nei canali di Box Office, sul sito e in tutti i punti vendita a partire da lunedì alle ore 10. Inoltre, per tutti gli spettacoli dedicati alle famiglie, è disponibile il “Biglietto Family Galleria” con tariffe speciali per 2 adulti e 2 bambini, a partire da 72 euro.

print
Exit mobile version