
Una sfida di 24 ore che vedrà 36 team confrontarsi su tre challenge, per la prima volta in Italia, in tre diverse città italiane connesse tra loro. Cosi la multinazionale Unilever intende selezionare su tutto il territorio nazionale 216 i giovani, tra laureandi e neolaureati, per partecipare all’Hackathon “Sai immaginare il futuro?”,
Unilever, che vanta importanti brand nel suo portafoglio tra cui Dove, Sunsilk, Knorr, Algida, Magnum, Lipton, Mentadent, Svelto e Coccolino, ha aperto oggi le candidature per partecipare all ’iniziativa, che punta a una partecipazione record e che si svolgerà contemporaneamente a Milano, Roma e Napoli il 27 e il 28 settembre, dando inizio alla rivoluzione digitale dell’azienda.
Durante l’hackathon i partecipanti raccoglieranno idee nuove per le attività dell’azienda sviluppando tre piani: uno per migliorare l’esperienza del consumatore dei marchi Unilever attraverso l’intelligenza artificiale e la realtà aumentata, uno di influencing marketing su specifici brand e un terzo piano di e-commerce per andare oltre i modelli più utilizzati oggi.
Unilever cerca candidati con i seguenti requisiti:
· essere prossimi alla laurea o averla conseguita nei 24 mesi precedenti
· avere una buona conoscenza dell’inglese e la capacità di creare soluzioni innovative e di
operare in team
·imostrare creatività, curiosità, resilienza, capacità di anticipare le tendenze e una mentalità aperta alle sfide digitali.
Per maggiori informazioni o per registrarti all’evento clicca nel link che trovi in basso, scegli la città ed invia la tua candidatura:
